Serata con Leo Turrini al Panathlon di Ravenna

Inserito da Roberto. Nella sezione Comunicati Stampa, Cultura

Tagged: , , , , ,

turrini-22-ott

Pubblicato: aprile 16, 2018 - Commenta

16/04/2018 – Giovedì, 19 Aprile si svolgerà la conviviale del mese con un ospite davvero eccezionale Leo Turrini un giornalista di particolare spessore per la sua profonda conoscenza del mondo sportivo, segue da anni i grandi dello sport per i quotidiani Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno ed è ora opinionista di Sky.
E’ considerato uno dei massimi esperti di Formula Uno e in particolare della Ferrari, ma la sua attività spazia dal calcio, al ciclismo, alla Pallavolo. Nella sua attività giornalistica allarga lo sguardo al cinema, alla musica e ai fatti di costume.
Leo Turrini è un giornalista dotato di un vivace senso dell’umorismo e di un’appassionata dialettica tanto che alcuni lo indicano amichevolmente come “il più grande narratore orale italiano”.
Autore di pubblicazioni che hanno sempre riscosso notevole consenso tra i lettori e gli appassionati del mondo sportivo e culturale.
Siamo quindi molto contenti di poter presentare ai soci del Panathlon ed ai loro amici il nostro Ospite che ci consentirà con le sua apprezzata comunicazione di trascorrere insieme una amabile serata.
La conviviale si svolgerà presso la “Sala dei Mosaici” di Ravenna – Piazza Kennedy – alle ore 20,30

Commenta

Non ci sono commenti su Serata con Leo Turrini al Panathlon di Ravenna. Vuoi inserire un tuo commento?

Lascia un commento

You must be Collegato come to post a comment.