Quest’anno il marzo di Riolo Terme si colora dei colori delle case di Hogwarts, arriva infatti un intero mese dedicato a Harry Potter.

Un brand che piace a tutte le età, per chi ci è cresciuto e per chi lo ha scoperto da poco: nella fantastica cornice della piazza e della Rocca sforzesca, una serie di eventi promossi in collaborazione dalla Biblioteca comunale, il Cinema comunale, la Rocca di Riolo Terme e la Pro Loco.

Al cinema verranno proiettati tutti e otto i film della serie di Harry Potter, con due repliche per ciascuno.

Sarà inoltre possibile fare un abbonamento per vederli tutti, con un costo di 30 euro per gli adulti a solo 24 euro per i ragazzi.

In Biblioteca due appuntamenti – il 16 e il 20 marzo – adatti anche per gli adulti, con letture, laboratori con la carta e photobooth.

Nella Rocca, la domenica pomeriggio, per i più piccoli laboratori creativi, per i più grandi e temerari l’Escape Room, e, per finire, domenica 31 marzo una fantastica caccia al tesoro, aperta a grandi e piccini, per le vie del centro storico che saranno rinominate per l’occasione con i nomi dei luoghi del famoso libro.

Chi parteciperà a diverse attività potrà anche ritirare un fantastico omaggio.