Nell’ambito della Rassegna Ritroviamoci al Rasi, domenica prossima  3 aprile   alle ore 15,30, al Teatro Rasi di Ravenna (Via di Roma, N.39), il Laboratorio teatrale Capit Ravenna presenterà la commedia brillante  Sivainscena 2021 – Primedonne” con la regia di Alessandro Braga.

Il laboratorio, formato da un gruppo abbastanza numeroso è riuscito ad allestire lo spettacolo nonostante i limiti imposti dalla pandemia. Grazie all’entusiasmo degli attori, in gran parte formato da giovani attratti dal lavoro teatrale, l’obiettivo della messa in scena è stato pienamente raggiunto.

Lo spettacolo è suddiviso in due divertenti atti unici, coi quali si racconta come, trattandosi di altrettante epoche diverse, fra gli attori (le “primedonne”) nascano delle rivalità che inevitabilmente sfociano in bisticci e diatribe. Del resto è umano che tutti desiderino primeggiare sul palcoscenico!

Biglietteria aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

La rassegna è promossa dall’Associazione Capit Ravenna in collaborazione con il Comune di Ravenna-Assessorato alla Cultura e con l’adesione della BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese.