Vista la crescente richiesta di assistenza e tutela, la Federconsumatori di Ravenna ha deciso di ampliare la propria presenza a Lugo. Le persone si rivolgono all’associazione soprattutto per problemi collegati a bollette, acquisti online, multe poco chiare, ticket sanitari impropri, truffe telefoniche o informatiche, ludopatia e sovraindebitamento.
Auspicando che la politica cambi finalmente atteggiamento, prendendo coscienza del progressivo impoverimento delle famiglie e improntando politiche di sostegno, Federconsumatori amplia gli orari dello sportello lughese grazie alla disponibilità dell’avvocata Alessandra Nannini, che è laureata in giurisprudenza all’Università di Bologna e ha un’esperienza decennale nella tutela dei consumatori. È dedita al volontariato da tantissimi anni, per lei è un valore importante ed è pronta a continuare il suo servizio per la massima tutela dei cittadini.
L’avvocata sarà presente tutti i giovedì dalle 14.30 alle 17.30 nella sede della Cgil di Lugo (via Canale Inferiore Destra n.4). Per prendere appuntamento, chiamare al 0545 913011 o 0544 244241 o scrivere una mail a ra.info@federconsumatori.emr.it.





























































