In occasione di Ironman, la gara sportiva di triathlon più estrema e spettacolare, che si svolgerà nel nostro territorio sabato 16 e domenica 17 settembre 2023, si prevedono importanti modifiche alla viabilità nelle zone coinvolte per permettere lo svolgimento delle gare.

Per quanto riguarda Villa Inferno, l’organizzazione rimarrà la stessa degli anni precedenti.

Per chi vive a Sant’Andrea, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso via Bollana, via Bollana e vie limitrofe, saranno attive le navette nella zona artigianale di Montaletto (dove è possibile lasciare l’auto) e a Sant’Andrea.

Per chi vive in via Cervara, via Pio la Torre, nel tratto di via Beneficio II Tronco verso le saline e vie limitrofe, verranno rilasciati i pass per transitare in una direzione (da via Confine a via Cervara) all’interno dell’aeroporto militare.

Attenzione. Vista la chiusura della via del Confine all’intersezione con la via Veneziana, chi ha necessità di andare in direzione sud (mare, Cesena, Cesenatico ecc.) deve svoltare nelle vie Celletta o Togliatti, proseguire in via San Giorgio e rientrare verso la S.P. 71 BIS e via del Confine.

Chi deve recarsi in direzione nord (Pisignano, Cannuzzo ecc.) deve svoltare in via Rovescio, transitare su via Pozzo, via San Giorgio e via Celletta e rientrare in via del Confine.