Le serate estive, con luce fino a tardi, invogliano di stare all’aperto e godersi la bella stagione.

E’ il periodo classico delle grigliate tra amici con buon cibo e un po’ di chiacchiere in una atmosfera tranquilla e spensierata.

Tutto questo si può trovare martedì 18 giugno presso il Ristoro Teodorico nella cornice verde più suggestiva e rilassante di Ravenna. Ai fornelli il grigliatore Denis Plazzi.

Protagoniste della serata  saranno le costine BBQ in vari sapori e abbinamenti. Per i più piccoli panino con salsiccia; inoltre proposte vegetariane con tante verdure e frutta di stagione ( info e prenotazione obbligatoria al 342 0781133)

Sarà inoltre disponibile un’area bar all’aperto con cocktail, vini e birra alla spina.

Per l’occasione il Ristoro Teodorico vi accoglierà in una atmosfera suggestiva grazie alle tanti luci romantiche allestite per l’occasione.

L’agri-griglia si ripeterà il 24 e 25 giugno con l’accompagnamento del concerto degli allievi e insegnanti del Centro Mousike e il 2 Luglio con la “Notte Gialla Coldiretti” dedicata alle produzioni a Km 0 e le eccellenze del territorio. Il coro “To Be Choir” a conclusione della serata.

Il Ristoro Teodorico, gestito dalla Cooperativa Sociale San Vitale, ospita un contesto formativo per giovani con disabilità che si specializzano in attività lavorative legate alla gestione di un bar e alla piccola ristorazione.