Grandissimo risultato per Matteo Galassi (GS Carabinieri) nella tappa di Coppa del Mondo Under 20 disputatasi nel fine settimana a Basilea in Svizzera. Lo spadista del Circolo della  Spada Cervia – Milano Marittima è arrivato 19esimo in una gara che vedeva ben 216 partecipanti provenienti da tutto il mondo, guadagnando di fatto il posto ai prossimi Europei che si svolgeranno a Tallin in Estonia i primi di marzo. Galassi è anche arrivato settimo nella gara a squadre insieme a Simone Mencarelli, Nicolò del Contrasto e a Marco Paganelli.
Il Circolo della Spada di Cervia – Milano Marittima è stato protagonista anche a Forlì nel ‘Trofeo Città di Forlì’. Nel Gruppo Esordienti 1, Lenny Laghi ha vinto l’oro, mentre Pietro Ioli si è aggiudicato il bronzo. Ottavo posto per Edoardo Genghini, decimo per Blue Maria Baldi e dodicesimo per Rebecca Avenia.
Negli Esordienti 2, stupendo bronzo per Lorenzo Feliciani. Tra le Prime Lame, oro per Giacomo Romboli, ottavo posto per Alessandro Raggi e dodicesimo per Chantal Rebecca Rovigatti. Applausi per le squadre della categoria Ragazzi\Allievi vincitrici del bronzo: sul terzo gradino del podio sono saliti il team composto da Alessandro Moretti, Samuel Quartieri, Luca Righi e Diego Rustighi e quello formato da Lorenzo Benvenuti, Jacopo Budini, Francesco Cenni e Thomas Neri. Quinto posto invece per la squadra della categoria Maschietti/Giovanissimi con Pietro Cidioli, Nicholas De Cesare, Kevin Grego, Lorenzo Paganelli e Achille Tahirovic.
A Forlì ha gareggiato anche la squadra della categoria Bambine/Giovanissime composta da: Megan Fusconi, Matilde Gianfanti, Giulia Neri e Valentina Righi altro buono piazzamento si classificano alla quinta posizione.