Foto illustrativa

In tutto sono 6 i posti per svolgere il Servizio Civile Universale ad Atlantide, in sede a Cervia e in alcuni parchi e musei del circuito AmaParco, nell’ambito del progetto “Pronti al cambiamento? Ready for change?”. Questa opportunità, della durata di 12 mesi, si rivolge a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 28 anni non compiuti, che potranno presentare la domanda di partecipazione entro il 10 febbraio 2022. Il progetto ha lo scopo di sensibilizzare e formare sulla necessità tutelare la biodiversità del territorio emiliano-romagnolo per determinare un cambiamento concreto nella mentalità delle persone, turisti e cittadini, bambini e adulti, per un futuro all’insegna della sostenibilità.

Queste le 6 posizioni aperte per il Servizio Civile ad Atlantide: 2 in sede a Cervia (RA) nell’area educazione ambientale e alla sostenibilità, 1 a Casa delle Farfalle di Milano Marittima (RA), 1 al Museo NatuRa di Sant’Alberto (RA), 1 alle Vallette di Ostellato (FE) e 1 a Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli a Bagno di Romagna (FC).

Per maggiori informazioni è possibile scrivere un’email a personale@atlantide.net o collegarsi al sito www.atlantide.net/servizio-civile/ .