Garage Sale è un momento di incontro e scambio, che attira un pubblico curioso, attento alle nuove tendenze e in linea con la filosofia del consumo critico e la moda “consapevole”, un market eco-green in cui trovare pezzi vintage e abiti usati, ma anche tante proposte hand-made di giovani designer.
A partire dalle 18 fino alle 24, le vie d’Alaggio e Magazzini posteriori saranno popolate dagli stand che offrono abbigliamento, oggettistica, piccolo artigianato e molto altro sotto lo slogan ideale di “riusare prima di riciclare”.

Garage Sale da sempre ospita poi proposte musicali contemporanee, e questa volta saranno due le location in cui ascoltare buona musica: la terrazza di Akami e il dehor di S-club. Per entrambe le serate ci terranno compagnia gli ascolti a cura di ClashDisko, Blue Head, Marina Meccanica, Dj Cubi, Pansi, Jonah Capuano, Hollyspleef e Trinity.

Il secondo appuntamento per l’anno 2020 del Garage Sale è creato da Associazione Norma, col patrocinio del Comune di Ravenna, Assessorato alle Politiche giovanili, in collaborazione con AKÂMÌ Casa&bottega, che ne cura anche la ristorazione assieme a Bar Ristretto e S-Club.

Un ringraziamento va ai volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri che sorveglierà l’area accertandosi che vengano applicate tutti i protocolli per la sicurezza Covid19 previsti dalla legge.