Dopo aver chiuso un pre-campionato molto convincente con altre due vittorie nelle amichevoli di settimana scorsa, disputate contro Cesena e Jesi, le Leonesse giallorosse sono pronte a scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione.
L’appuntamento è per sabato sera, 11 ottobre, per un sentito derby romagnolo contro la Libertas Volley Forlì. Sfida che nelle scorse settimane le ravennati avevano vinto nettamente in uno dei test di avvicinamento alla stagione, ma sabato si farà sul serio e servirà la miglior versione della squadra di Coach Rizzi per ottenere il risultato.
Arbitri: Chiara Rizzardo e Alice Crivellente. Fischio d’inizio alle ore 20.30 al Villa Romiti di Forlì.
“Ogni avvio di stagione è atteso con trepidazione per mettere in campo tutte le energie: la squadra è pronta”, questo il commento del Presidente Poggi, che poi puntualizza: “Come società abbiamo vissuto una estate intensa e piena di cambiamenti. Non è stata ridimensionata l’attività del giovanile, come da molti scritto, ma è stata riorganizzata con un occhio importante alle attività di avviamento delle più piccole e alla qualità per i gruppi più grandi. La B1 è solo la punta del movimento e vogliamo che tutti si sentano parte di questo. Aspettiamo grande partecipazione di pubblico, le ragazze e Olimpia Teodora lo meritano”.






















































