Importante vittoria per la Pietro Pezzi che a Viserba gioca una partita attenta e comandando nel punteggio dall’inizio alla fine vince col massimo scarto.
Si parte con Di Felice al palleggio, Dovganyuk opposto, Fabbri e Boscherini schiacciatori, Foschini e Visani al centro e Passanti libero.
Primo set con i ravennati che scappano subito nel punteggio e nel gioco 4-8 e 5-12. Viserba non reagisce e il set si chiude 16-25.
Il secondo parziale è la fotocopia del primo con la Pietro Pezzi che riceve bene e in attacco tiene percentuali importanti, anche qui il set si chiude 20-25.
Anche l’ultima frazione è giallorossa con Ravenna che aumenta la qualità del muro e della difesa e per Viserba non c’è nulla da fare.
Nel prossimo turno di sabato 8 novembre, inizio gara ore 20:30, al Pala Costa arriveranno i bolognesi della Paolo Poggi, al momento ancora imbattuti.
Pietro Pezzi: Di Felice 3, Dovganyuk 16, Foschini 7, Visani 4, Fabbri 14, Boscherini 12, Passanti L1,  Saffioti n.e, Passalacqua n.e, Gardini L2 n.e, Morigi n.e, Vitali 0. All. Saporetti
Pall. Viserba – Pietro Pezzi 0-3 (16-25, 20-25, 17-25)