Continuano i laboratori creativi dell’Associazione Culturale e Compagnia Teatrale “TUTTI MENO UNO”, che ha organizzato per sabato 11 febbraio 2023, a partire dalle ore 15:00, un originale “laboratorio-evento” per i bambini che vogliono essere protagonisti per un pomeriggio. I partecipanti potranno riscoprire il piacere di creare con le proprie mani, dando massimo spazio alla fantasia, utilizzando i materiali messi a disposizione.

Si realizzeranno simpatiche e coloratissime mascherine, con l’aiuto dei tutor e dei genitori che vorranno riscoprire il piacere di tornare bambini.

“Come Associazione Culturale e Compagnia Teatrale, abbiamo sentito il dovere di organizzare questo laboratorio in pieno festeggiamento del Carnevale per rilanciare lo stare insieme, la condivisione e soprattutto per dare spazio alla creatività dei bambini”, sostiene fermamente la Presidente Giovanna Vigilanti, “dobbiamo continuare a dare sempre più spazio ai bambini, alla loro fantasia, alla loro genuinità, per gettare le basi di un futuro migliore per la nostra società”.

Allora perché non partecipare con i genitori e gli amichetti?

L’evento avrà luogo a Ravenna, in via Landoni, 2 (angolo con via Maggiore)

Si può partecipare dalle 15:00 alle 17:00.