Partenza col botto mercoledi 23 giugno con la rassegna Cena & Concerto al Monte Brullo di Faenza con il Gallo Team, che ha già fatto il primo sold out, guidato dal bassista di Vasco Rossi, Gallo Gollinelli, affiancato alla chitarra da Cristian Cicci Bagnoli e composto da un quartetto ormai rodatissimo di vecchi e storici rockers . Si raddoppia il giorno dopo, giovedì 24 giugno, sempre con il Gallo Team. 

Tornano in concerto anche i Nomadi mercoledì 30 giugno. La storica band di Beppe Carletti festeggia quest’anno in grande i suoi 60 anni di attività alla pari oramai con i Rolling Stones con un disco che celebra la storia del gruppo e che, appena uscito, sta andando alla grande in radio.

Tra gli eventi di luglio da segnalare il 16 il Premio Arte Tamburini con La Storia di Romagna e tanti altri ospiti; il 30 luglio il ritorno del Festival Beat con i Corvi e altri ospiti accompagnati da Roger e dalla sua band, mentre il 14 luglio è previsto l’arrivo del duo Carlo Marrale e Silvia Mezzanotte dei Matia Bazar; il 6 agosto il raduno del Fan Club di Roberta Cappelletti per un evento unico.

Le cene concerto sono realizzate dal Monte Brullo con la direzione artistica della Casa della Musica.