Emergency Ravenna, in collaborazione con il Centro Sociale Culturale Porta Nova, con il patrocinio del Comune di Russi e con il sostegno dei Commercianti di Russi e Conad Russi, organizza per mercoledì 5 febbraio alle ore 20.30, presso i locali del Centro Sociale Porta Nova in via Aldo Moro 2/1, una tombola solidale il cui ricavato sarà devoluto alla corsia pediatrica dell’ospedale di Emergency a Goderich in Sierra Leone.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. Inoltre promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.

Il gruppo Emergency di Ravenna è attivo sul territorio locale da oltre dieci anni con volontari che operano nella raccolta fondi mirati a progetti particolari. Diverse sono le attività che ogni anno vengono organizzate per la raccolta fondi, dai banchetti informativi alle conferenze su progetti umanitari, dalle mostre fotografiche agli incontri sulla pace.

Per info: tel. 338 6977693, ravenna@volontari.emergency.it