I Carabinieri della Compagnia di Ravenna proseguono nella minuziosa opera di controllo del territorio per contrastare i furti in abitazione con servizi organizzati su tutto il territorio di competenza e con l’impiego massivo di pattuglie.

Nel notte tra il 3 e 4 giugno i militari della Stazione di Russi nel centro abitata della città hanno intercettato una berlina con una coppia di cittadini della Bosnia Erzegovina. L’uomo alla guida si è da subito mostrato insofferente al controllo ed ha dichiarato di non aver i documenti. Sottoposto ad identificazione risultava aver fornito ai militari false generalità e ed essere gravato da un provvedimento di espulsione, emesso in data 30.5.2018, per il quale aveva 7 giorni per lasciare il territorio dello Stato.

Con gli elementi raccolti S.D., 25enne pregiudicato per reati contro il patrimonio, veniva dichiarato in stato di arresto per false generalità.

Stamani al termine del processo direttissimo, con la convalida e la richiesta dei termini a difesa, il Giudice del Tribunale di Ravenna gli ha imposto l’obbligo di firma in attesa della prossima udienza fissata a breve.