Rob-Car festeggia i primi quarant’anni all’insegna della responsabilità d’impresa verso il territorio e con nuovi e importanti obiettivi di crescita. Una serata per rendere omaggio a Mario Betti che nel 1982 ha fondato l’azienda e lascia le redini di amministratore unico alla figlia Ylenia Betti.

Venerdì 10 giugno, dalle 17.15, presso la sede di via Meucci sarà una serata di festa per l’azienda lughese, nata nel 1982 dalla voglia di mettersi in proprio di Mario Betti e altri soci.

ROB-CAR si occupa di vendita e noleggio di carrelli elevatori, è cresciuta sotto l’ala dell’azienda Detas-Robustus ed è diventata progressivamente un punto di riferimento per la movimentazione e la logistica delle merci proseguendo oggi con il marchio Toyota Material Handling. Nel 2002 aggiunge alla propria gamma di prodotti il marchio RCM, leader nella produzione di macchine per la pulizia industriale. Negli anni 2000 sono entrati in società prima la figlia Ylenia e verso la fine del decennio il figlio Valentino, che hanno proseguito l’obiettivo di fornire una consulenza e assistenza completa ai clienti del mondo artigianale e industriale. Oggi Rob-Car conta 22 dipendenti e si rivolge in particolare a clienti delle province di Ravenna, Forlì e dei comprensori di Argenta e Imola.

ROB-CAR ha scelto da qualche anno di supportare un progetto importante della propria città, il Lugo Music Festival che è in corso proprio in questi giorni in tanti luoghi di Lugo e delle frazioni. Proprio per questo, durante la serata si esibirà la violinista Ksenja Milas che verrà introdotta dal direttore artistico Matteo Penazzi.

 

Programma

17.15 Accoglienza ed esposizione dei modelli Toyota, RCM e Fronius

18.30 Intervento di Andrea Zannoni, Regional Director Toyota

19.30 Aperitivo con buffet

 

Teatro in fabbrica

20.45 Ingresso a teatro

21.00 Interverranno: Mario Betti, Amministratore Unico uscente, Davide Ranalli, Sindaco di Lugo

Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna (videomessaggio)

21.30 Concerto ‘VIVALDI RECOMPOSED’ – Lugo Music Festival e Ksenia Milas