La candidata Sindaco Federica Malavolti, presenterà il programma elettorale nella sala Sante Ghinassi (ex chiesa di Riolo Terme) giovedì 5 Maggio alle ore 20.30. Questo è solo l’inizio di una serie di incontri per presentare programma e candidati. In questi giorni, infatti, si sta delineando il gruppo che affiancherà Malavolti nella campagna elettorale, persone, che faranno parte della lista Riolo Terme per la Comunità.

“Durante i gruppi di lavoro si sono evidenziate problematiche e azioni importanti per il nostro paese ed i suoi cittadini. Mi ha meravigliata positivamente la grande attenzione, da parte di tutti i partecipanti, verso le problematiche sociali, la riqualificazione del verde cittadino e nelle frazioni, la sensibilizzazione verso la tutela ambientale e la richiesta di avere un’amministrazione presente. I giovani, che hanno partecipato, ci hanno invitato a guardare alle criticità dal loro punto di vista, infatti hanno sottolineato il grande bisogno di aggregazione sociale. Questo, e tutti gli altri punti, devono essere una partenza per un grande lavoro di investimento sociale sulla nostra comunità”

Il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, insieme a Federica, incontreranno i cittadini di Riolo Terme e i rappresentanti delle realtà produttive, agricole ed economiche della città.  Un aperitivo informale, domenica 15 Maggio alle ore 17.00 presso il Bar Tannino, in corso Matteotti a Riolo Terme.

Lunedì 16 , alle ore 20.30, sempre presso la Sala Sante Ghinassi, verranno finalmente presentati tutti i candidati al consiglio per “Riolo Terme per la Comunità”, e nei giorni successivi la presentazione di Candidati e del programma verrà replicato a nelle frazioni: Cuffiano, Borgo Rivola e Isola