Rinviato per maltempo a martedì 28 agosto il concerto “Ferragosto sotto le Stelle” a Faenza con il Trio Italiano e ospiti del territorio.
Martedì 28 agosto l’appuntamento sarà alle 20 con il Trio Italiano, guidato dalla voce di Gaetano Barbarito, ai quali si aggiungono Paolo Giovannini alla chitarra e Raffaele Montanari al basso, per festeggiare i 30 anni di attività  Quest’’anno il Trio Italiano si esibirà con diversi artisti, in particolare i Defajence, storica band faentina guidata dal grafico, scrittore e musicista Cesare Reggiani. Con la band di Cesare Reggiani si ricorderà la figura del bassista Enrico Liverani, figura mitica della musica faentina, dal beat al liscio, recentemente scompars,o e i Novant’anni in allegria con la Musica diSecondo Casadei.
Ospite sarà il cantante Roberto Rondinelli che porterà il suo personale tributo a Elvis Presley, mentre una band formata da Sauro Saviotti, Claudio Toschi, Paolo Giovannini ricordeà’ con Romagna Mia e alcuni brani storici la figura musicale di Enrico Liverani, tra i fondatori dei Reali 23 di Romagna.