Nella serata di martedì, al termine dell’annuale Assemblea di Visit Romagna che ha visto fra l’altro l’elezione del nuovo presidente Jamil Sadegholvaad (che subentra ad Andrea Gnassi), sono stati assegnati i Romagna Tourism Award, ovvero i riconoscimenti che premiano i progetti di promozione turistica riguardanti il territorio romagnolo.

Fra i premiati, anche il consorzio Ravenna Incoming: il premio, inserito nella categoria “Culture”, è stato assegnato per il progetto “Nature & Heritage Passion”.

A ritirare il riconoscimento, il presidente di Ravenna Incoming, Gilles Donzellini. “Negli ultimi anni abbiamo avviato un lavoro importante, allo scopo di implementare e migliorare la promozione turistica della nostra città sui vari mercati nazionali e internazionali – ha detto Donzellini -. Proprio in questi giorni siamo impegnati a chiudere altri progetti di sviluppo della promozione turistica cittadina che riguardano i prossimi anni: questo premio ci dà un ulteriore stimolo a proseguire sulla strada intrapresa”.