“Punta Marina c’è”: la voglia di ripartire di attività e stabilimenti balneari

0
523

“Tutto d’un tratto ci siamo fermati, le nostre vite e il nostro quotidiano sono cambiate, chiusi in casa senza poter fare nulla della nostra vita frenetica. Questo virus feroce ci ha attaccato senza tregua …. e tante vite sono cambiate … noi siamo cambiati.

Un paese fermo, tutte le attività chiuse escluso quelle di prima necessità. Il momento che stiamo vivendo, però “lontani ma vicini” ci unisce e dentro di noi nasce la voglia di fare qualcosa.

Ecco questo è il momento in cui abbiamo deciso di fare un video … che emozionasse … che facesse sentire che noi ci siamo, che “PUNTA MARINA C’E'” e così abbiamo iniziato. La PRO LOCO DI PUNTA MARINA TERME ha tenuto i contatti e lavorato attivamente, insieme con le attività del paese e stabilimenti balneari. Una collaborazione che ha fatto crescere ancora di più la voglia di ripartire, rispettando le regole”. afferma la Pro Loco di Punta Marina Terme. 

Il video amatoriale è stato montato da Federico Moriconi, commerciante del Paese, in collaborazione con Sonia, Licia e Laura, tutti VOLONTARI della PRO LOCO DI PUNTA MARINA TERME.