Dopo i due anni di pandemia, torna sabato, durante la nuova edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti, la Notte Light del MEI di Faenza, una notte di concerti fra i locali del centro storico della città.
Alle 17 parte The Ale House Beer Club in Corso Mazzini con iRio acustici, si prosegue con l’Arci Prometeo con gli artisti di Voci per la Liberta’ come
Lorenzo Lepore e tantissimi altri e il rapper Doro Gjat sul tema dell’ambiente, mentre al Bar Bernabe’ di Corso Garibaldi si terra’una Jazz Night, al Punto Goloso di Corso Baccarini una serata di canzone d’autore intitolata Storia Leggende Ballate e Canzoni, mentre ci saranno i Buskers tra Osteria Marianaza e il Chicco d’Oro in Via Torricelli.
Il Bar asl Moroproporrà musica rock live per tutte le tre serate. Lo Spider si prepara alla sua tradizionale festa  intitolata Techno History.
La festa ufficiale del post MEI, dopo il live in Piazza del Popolo di Gianluca Grignani e in Teatro Masini di Filippo Graziani, si terrà al Mens Sana agli ex Salesiani a
partire dalle 23 e 30 con una collaborazione tra MEI. Mens Sana, Corona e Bodam Project.