18/05/2018 – Novità per la 22^ edizione del Torneo Città delle Ceramiche di pallamano giovanile che si svolgerà in una unica giornata, domenica 20 maggio, alla palestra Badiali ex Cavallerizza e non nella tradizionale cornice Piazza del Popolo a Faenza, causa problemi organizzativi dovuti alle nuove norme sulla sicurezza negli eventi pubblici. Un vero peccato perché da sempre la pallamano in piazza rappresentava una opportunità per avvicinare il pubblico e far scoprire alla gente questo sport, oltre a una festa di chiusura della stagione, quest’anno particolarmente importante perché l’Handball Faenza da neopromossa ha vinto il girone di A2 ed è stata fermata solo in semifinale per la promozione in A.
Dunque al mattino (ore 8.30-13) in campo Under 14 maschile con 2 Agosto Bologna, Lugo, Romagna e Faenza
Al pomeriggio, (ore 14-18.30) Under 15 femminile con Fiorentina, Marconi Jumpers, 2 Agosto Bolognae HC Imola nella cui squadra giocano insieme ragazze di Faenza e Mordano.
Entrambi i tornei di domenica sono “Trofeo BCC ravennate forlivese e imolese” e godono del Patrocinio del Comune di Faenza.