Nuovo asfalto per due tratti della circonvallazione

0
144

08/05/2018 – Prendono il via domani – mercoledì 9 maggio – i lavori di manutenzione del manto stradale di due tratti della circonvallazione faentina. L’intervento, che salvo avverse condizioni meteorologiche si concluderà nella serata di venerdì 11 maggio, interessa parti di via Redipuglia e via Forlivese.
Nella prima fase, mercoledì e giovedì, si interverrà in via Redipuglia, asfaltando la prima corsia di marcia nella direzione Bologna – Forlì. La viabilità in quella direzione sarà garantita anche durante i lavori, con restringimento della carreggiata e transito dei veicoli su un’unica corsia (la seconda).
La seconda fase dei lavori – giovedì e venerdì – riguarderà invece il tratto di via Forlivese dall’uscita della rotatoria verso Forlì, per un centinaio di metri fino all’altezza dell’ingresso del fabbricato Dondi salotti. Anche qui è previsto un restringimento della carreggiata stradale, ma sarà garantita la viabilità in entrambi i sensi con circolazione in una sola corsia per ogni senso di marcia.
I lavori, eseguiti dalla ditta Igt di Mercato Saraceno (Forlì-Cesena), sono programmati nelle fasce orarie comprese tra le 8.30 e le 12.30, al mattino, e tra le 13.30 e le 19.00 nel pomeriggio.