Foto di repertorio

La Polizia di Stato ha denunciato M.D. 18enne ravennate, nato in Germania, per tentato furto aggravato.

Nelle prime ore della notte del 19 giugno 2018 Polizia e Carabinieri hanno tratto in arresto un giovane perché responsabile del tentativo di furto al negozio di abbigliamento RAGAZZI ITALIANI di via Canale Molinetto.

Nella stessa mattinata una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura è intervenuta in via Bellucci per un tentativo di furto ad una ditta di impianti elettrici.

Il titolare, infatti, all’atto dell’apertura dell’attività aveva constatato che ignoti, durante la notte, avevano tentato di forzare la porta d’ingresso dell’azienda, arrecando solo danni all’infisso senza riuscire a penetrare all’interno.

Nel corso della successiva denuncia la parte offesa ha consegnato agli agenti un CD-ROM contenente le immagini registrate dal sistema di video relative al tentativo di furto.

La visione delle stesse ha permesso ai poliziotti di viale Berlinguer di identificare con assoluta certezza e denunciare a piede libero alla Procura della Repubblica di Ravenna l’autore del tentativo di furto in M.D. 18enne pregiudicato ravennate che ora prima dell’intervento della Volante era stato arrestato.