Torna, per il quarto anno consecutivo, uno degli appuntamenti più attesi del calendario di eventi di Mirabilandia: il 15 luglio il grande parco romagnolo ospita l’edizione 2018 di MirabilAvis 4U.

In collaborazione con Avis Associazione Volontari Italiani Sangue, MirabilaAvis 4U è una giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della donazione di sangue e plasma.

4U è il tema scelto per il 2018. For you, per te, ma anche per amici o parenti. Tutti gli iscritti a un’Associazione italiana donatori che si presenteranno allo stand Avis, allestito all’ingresso di Mirabilandia, esibendo il proprio tesserino, avranno accesso al parco al prezzo scontato di 15,90 Euro. La speciale tariffa si applicherà anche ai loro accompagnatori fino a un massimo di 3 amici o familiari, anche non donatori.

Chi desidererà tornare gratis il giorno successivo, dovrà semplicemente rivolgersi all’Info Point e seguire le istruzioni fornite.

Per diffondere la cultura e l’importanza della donazione, la stessa agevolazione sarà riservata anche a chi desidera diventare donatore. Per candidarsi e diventare donatore, entrando così nella grande famiglia Avis, sarà possibile compilare anticipatamente il form “Iscrizione on line” presente sul sito www.avisemiliaromagna.it, o presentarsi il giorno stesso all’infopoint Avis situato all’ingresso di Mirabilandia, lasciando i propri dati. Sarà un’occasione speciale per diventare donatori direttamente al Parco!

La giornata del 15 luglio accoglierà tutti gli interessati dalle 10:00 fino alle 23:00, per scoprire le diverse attrazioni di Mirabilandia e il palinsesto di show e spettacoli, interamente rinnovato, tra cui gli imperdibili La leggenda del tesoro perduto, l’inedito stunt show sul lago centrale e Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo ad alto tasso di adrenalina, ricco di sorprendenti evoluzioni e acrobazie mozzafiato con auto e moto.

Con MirabilAvis 4U, Mirabilandia e Avis tornano fianco a fianco per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue e plasma. Un piccolo e semplice gesto di solidarietà che cela un’importanza enorme: la possibilità di salvare vite umane e, al contempo, di tenere monitorata la propria salute!