Matrimoni e unioni civili: Sette luoghi meravigliosi dove dire “Sì, lo Voglio” a Ravenna

0
69

A Ravenna sono sette i luoghi “speciali” dove gli innamorati potranno celebrare il Giorno più bello. Se fino a pochi giorni fa le locazione erano “solo” sei: Sala Dantesca e sala Muratori della biblioteca Classense, sala del Museo d’Arte della città (Mar), TAMO, Palazzone Sant’Alberto e Sala municipale di palazzo Merlato, si è aggiunta recentemente anche la grande sala del piano nobile di palazzo Rasponi delle Teste.

“E’ con piena soddisfazione – hanno affermato l’assessore ai Servizi demografici, Gianandrea Baroncini e al Patrimonio, Massimo Cameliani – che proponiamo alle future coppie, sia di residenti sia di turisti, la nuova bellissima sala per la celebrazione del “gran giorno”. A palazzo Rasponi sarà anche possibile organizzare il banchetto nuziale. Tra i nostri obiettivi quello di essere sempre più presenti e competitivi nel settore del wedding tourism, una fetta di mercato molto ambita e in voga cui riteniamo Ravenna possa dare il suo qualificato contributo”.

Nei giorni feriali e festivi la tariffa per contrarre matrimonio o unione civile nella nuova sala resa disponibile è di 600 euro.

Per informazioni e prenotazioni: ufficio Matrimoni tel. 0544/482274 e-mail statocivile@comune.ra.it