Il Gruppo Volontari Protezione Civile di Massa Lombarda in occasione del Natale lancia il concorso “Il Presepe più bello”. Chi lo desidera può scattare una foto al proprio presepe e partecipare così all’iniziativa.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti o domiciliati a Massa Lombarda. Per partecipare è necessario inviare entro il 6 gennaio una foto che ritragga il proprio presepe e l’autore alla mail massalombardaiorestoacasa@gmail.com, indicando nell’oggetto “Concorso Presepe 2020”. Nella mail occorre scrivere la formula di liberatoria per la privacy “Acconsento al trattamento dei dati e autorizzo la pubblicazione della mia opera e alla stampa della stessa per l’esposizione nella sede del gruppo organizzatore”. È ammessa una solo fotografia per partecipante.

Le foto dei presepi saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Massa Lombarda fino al 6 gennaio. Vincerà lo scatto con più “mi piace”. Le prime tre opere più votate riceveranno la targa “Il Presepe più Bello” 1^ edizione 2020, la premiazione avverrà durante le celebrazioni di San Paolo, patrono di Massa Lombarda.