Grazie all’idea e alla collaborazione tra la Consulta di Bizzuno, l’Associazione Bizzuno Insieme e Crai di Bassi Gianluca, da ieri si possono trovare in vendita a Bizzuno mascherine chirurgiche e gel sanificante mani presso la Crai locale.

Abbiamo pensato fosse un servizio necessario che a Bizzuno mancava e ci siamo impegnati per cercare i prodotti e identificare un punto vendita di facile fruibilità per tutti. Non solo è molto importante averli disponibili a Bizzuno, senza perciò dover andare appositamente in una farmacia fuori Bizzuno, ma l’accordo prevede di averli a prezzo di costo. Mascherine e gel saranno quindi venduti a prezzo di fabbrica e senza alcun ricarico o rincaro.

Le mascherine sono in confezione da due pezzi e saranno consegnate in quantità calmierata e moderata in modo da dare a tutti la stessa possibilità di trovarle.

La consulta di Bizzuno ha scelto di istituire questo servizio per consentire a tutti i cittadini di trovare i dispositivi di protezione individuale quando ne hanno necessità per tutto il periodo dell’emergenza.

La consulta di Bizzuno rivolge un grande grazie alla disponibilità del negozio Crai Bizzuno e dell’Associazione Bizzuno Insieme che sanno sempre cogliere e rispondere alle necessità della frazione.