I Carabinieri della Compagnia di Ravenna, hanno tratto in arresto un giovane per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio; il pusher era in macchina di rientro, probabilmente, da una “notte di lavoro”.

Ennesimo colpo inferto dai Carabinieri della Stazione di Marina Romea allo spaccio di sostanze stupefacenti nell’importante frazione Ravennate. Alle prime luci dell’alba di ieri i Carabinieri della Stazione, nel corso di un apposito servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di droga, hanno individuato una berlina che procedeva con fare incerto lungo quel viale Italia. A bordo un 21enne italiano di origini albanesi, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, il cui atteggiamento ha da subito insospettito i militari. Il giovane da subito ha fatto capire di nascondere qualcosa, d’altronde la puzza che fuoriusciva dall’abitacolo ha subito indirizzato i Carabinieri nelle ricerche. È stato così trovato in possesso di due dosi di marijuana e due di cocaina che evidentemente aveva a seguito come residuo di quella piazzata nell’arco della notte: nel marsupio infatti custodiva la cifra di 1.500€ in piccoli tagli provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente ed il denaro sono stati così sequestrati, il ragazzo dichiarato in stato di arresto. Stamani a seguito del rito direttissimo, con la richiesta dei termini a difesa, il Giudice del Tribunale di Ravenna lo ha condannato all’obbligo di firma in attesa della prossima udienza.