(Foto dai lettori)
A Causa del maltempo il comune di Cervia sta procedendo con la chiusura delle strade allagate e interessate da caduta rami. A quando segnalato: “Si raccomanda di non uscire di casa se non strettamente necessario. Visti i fenomeni in atto di mareggiata combinata a vento forte, si prevedono ingressioni marine. È necessario non avvicinarsi ai moli ed evitare di percorrere i viali alberati. Si raccomanda di NON USCIRE DI CASA, di non sostare nei seminterrati e nei piani terra nella zona del porto canale, piazzale Bianchetti e da Via Boito a via Mascagni, da Viale 2 giugno verso il mare.
Non utilizzare auto o altri mezzi di trasporto, a causa della pericolosità delle strade e delle alberature.  Fare particolare attenzione alla linea di costa. È sconsigliato recarsi nei seminterrati. I nostri tecnici e le Forze dell’Ordine sono già al lavoro per monitorare la situazione.”, – queste le raccomandazioni del comune di Cervia.
Aggiornamento 17/09 ore 16:00, Comune di Cervia:
“I fenomeni metereologici sono previsti in attenuazione nelle prossime ore.
Tuttavia permangono condizioni di pericolo sulle strade per la circolazione, per cui vi invitiamo a non spostarvi e rimanere in casa anche per questo pomeriggio. Occorre ancora prudenza!
I nostri tecnici, i Vigili del Fuoco, le Forze dell’ordine e i volontari, sono ancora al lavoro e necessitano di operare in sicurezza per ripristinare la normalità.
Vi ringraziamo per la collaborazione!”