“Come sempre gli investimenti vengono fatti nel momento in cui si avvicinano le elezioni comunali, ma i lughesi non hanno più il paraocchi e sapranno certamente cambiare la rotta in città” con queste parole esordisce il consigliere regionale della Lega Andrea Liverani, in merito al bilancio di previsione presentato in Comune a Lugo.

“11 milioni di investimenti, la metà già finanziata e l’altra metà con fondi da ricercare. Progetti che vengono portati avanti da diversi anni, come il bacino di laminazione di Lugo Sud che ogni anno ricompare fra le previsioni, ma che viene tutte le volte disatteso. Più che un bilancio per i lughesi, queste sono previsioni per tentare il rilancio in vista dell’appuntamento elettorale” punzecchia il leghista.

Che prosegue: “Fra l’Unione dei Comuni che allontana i servizi dai cittadini e le faraoniche promesse elettorali di Ranalli, sono certo che i lughesi capiranno che è ora di cambiare. Tutte le volte le amministrazioni PD a ridosso delle elezioni iniziano ad ascoltare le richieste dei cittadini, poi per i 5 anni consecutivi tornano a dimenticare chi li ha votati.

Conclude quindi Liverani: “Il 2019 sarà un anno importante, le tante elezioni amministrative saranno il banco di prova per la Lega e saranno il simbolo della completa disfatta dei Partito Democratico anche sui territori. Anche a Lugo, i cittadini apriranno gli occhi e apriranno un nuovo capitolo politico.”