Valeria Tabanelli, 19 anni di Ravenna, è la nuova Miss Patacca Vigliacca 2020. Premiata dall’artista Alberto Pazzaglia, al secolo Betobahia (noto per i suoi successi discografici, in primis “Ciapa la Galeina”), Valeria è stata eletta ieri sera a Cesena nel giardino della Spiaggia 23. 

L’evento, organizzato dal “re dei concorsi” Carmelo Tornatore, si è svolto davanti ad un pubblico numeroso ed appassionato che ha accompagnato l’uscita della miss in passerella con grande entusiasmo ed applausi scroscianti. 

Al termine delle 3 sfilate si è aggiudicata la coroncina della più votata Sara Fagioli, splendida 18enne cesenate, con la passione per il canto. 

Fascia “rossa” nazionale anche per Camilla Satalino di Cervia, Alyzee Livi e Wendy Manuali di Pesaro. 

Era presente anche Valeria Tabanelli, 19enne di Ravenna, che si è aggiudicata la fascia Speciale di Miss “Patacca Vigliacca 2020” premiata dal cantautore BetoBahia, autore della goliardica canzone che ripropone ogni estate dal 2006 come tormentone sulle spiagge romagnole. 

Per tutte le partecipanti i bellissimi omaggi floreali offerti da CESENAinFIORE, mentre l’hair stylist delle miss è stata Marisa Martini di MMparrucchieri di Ravenna. 

Ulteriori fasce “blu” sponsor sono state vinte da Eva Vernati, 19enne di Cesenatico, Iris Shpia di Bellaria, Aurora Tomassetti, Elettra Massimi, Diletta Grimoldi (fascia 2bekini) e dalla giovanissima Virginia Manieri, 14enne di Bologna (fascia CBLABstore).