HERA RAVENNA - INAUGURAZIONE NUOVI SPORTELLI CLIENTI

Già ad inizio giugno 2018, abbiamo sottoposto al Sindaco il problema della chiusura del Punto Hera nella località di San Pietro in Vincoli.

Chiusura avvenuta il 30/06/2018 e che ha portato notevoli disagi ai cittadini delle Ville Unite, privandoli di un servizio importante e che negli anni ha registrato un numero molto alto di accessi, a testimonianza della sua utilità.

Nonostante le rassicurazioni dell’amministrazione Pd di riaprire in breve tempo il Punto Hera, sono trascorsi diversi mesi senza che nulla accadesse. Questo ci ha portati a presentare, lo scorso autunno, una mozione con la quale chiedevamo di procedere al più presto con l’individuazione di una nuova sede sempre a San Pietro in Vincoli.

Mozione discussa lo scorso dicembre e puntualmente bocciata dalla maggioranza a guida Pd.

Ora, veniamo a conoscenza del fatto che dopo le nostre continue pressioni, il prossimo 1 febbraio verrà inaugurato il nuovo Punto Hera, sempre a San Pietro in Vincoli, preso l’ufficio di Allianz Assicurazioni.

Ci auguriamo che il Pd non osi vantarsi di questo risultato, com’è solito fare, dato che su questa amministrazione pesa la colpa di aver lasciato i cittadini di San Pietro in Vincoli senza servizio per ben 7 mesi.