Un generoso atto che ha scaldato il cuore di tutti gli ospiti e di tutti gli operatori della Cra Tarlazzi-Zarabbini di Cotignola. Si tratta della generosa donazione di 1.000 euro che la Struttura dedicata alla popolazione anziana e gestita da Consorzio LeAli (che include Consorzio Solco Ravenna, Cooperativa Asscor, Consorzio Blu e Cooperativa Ancora) ha ricevuto dall’associazione “Amici per gli Altri” di Cotignola.

“L’Associazione “Amici per gli Altri” di Cotignola è un ente molto conosciuto da tutta la comunità – racconta Nicoletta Vitali, Coordinatrice della Casa Residenza -. Quest’anno ha deciso di devolvere alla nostra Struttura parte del ricavato ottenuto con il tradizionale mercatino dell’usato e con la vendita del ferro vecchio, attività di cui si occupa da moltissimo tempo. Siamo molto grati e onorati di questo gesto e dell’affetto che ci viene dimostrato. Utilizzeremo queste risorse per ausili e materiali utili alle attività di animazione che proponiamo quotidianamente ai nostri ospiti, rendicontando a tutti quanto acquistato”.

Ai ringraziamenti della Coordinatrice, di tutto il personale e degli ospiti della Struttura si uniscono anche i gestori riuniti nel Consorzio LeAli.