Ha soli 13 anni e da circa un anno pratica la boxe, ma sta già dimostrando di avere qualità ritenute interessanti per proseguire a praticare questo sport.  Stiamo parlando del giovanissimo ravennate Alan Memishaj, di origine albanese, che a Roseto Degli Abruzzi al torneo Nazionale A. Mura nella sua categoria schoolboy, peso di 50kg, ha portato a casa una medaglia d’oro. Una grande gioia per il giovane atleta e ancora di più per il suo allenatore della Palestra Edera Boxing Gym Ravenna(situata al Palasport ‘Costa’) guidata dal giovane ex pugile Gesualdo Dinaro, allenatore e titolare della palestra.

Alan Memishaj ha sconfitto in finale il giovane pugile piemontese Santo Bevilacqua che il giorno prima aveva battuto per ko tecnico alla 2° ripresa il pugile campano delle fiamme oro Gabriel Greco.

Angelo Minardo, giovane ravennate, classe 2006, ha vinto invece a Parma i campionati regionali di boxe giovanile, categoria fino a 57 kg.

Una grande gioia per il giovane atleta ed ancora di più per i suoi allenatori Gesualdo Dinaro,  Francesco Tritto e per il maestro storico Baraldo Alvaro. 

Un risultato di prestigio per la boxe ravennate visto che Angelo Minardo ha sconfitto in semifinale il giovane pugile di Sassuolo Zironi Michele e ha sconfitto in una finale molto combattuta un altro ravennate, Fabio Guerrino di Porto Fuori.

Con tre vittorie in tre match, Angelo Minardo attende fiducioso il prossimo impegno, i campionati interregionali che si svolgeranno a Montesilvano ( PE ) il 9,10,11 ottobre.