C’è tempo fino al 24 settembre per partecipare all’avviso pubblico di INCREDIBOL! – l’INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto che sostiene lo sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative nascenti.

Il bando Incredibol! 2019 offre 11 contributi da 10mila euro per avviare o consolidare la propria attività, e 2 contributi da 20mila euro per lo sviluppo di un progetto di innovazione, ma anche servizi di formazione, consulenza e promozione, oltre al vantaggio di entrare a far parte di una ‘community’ composta dai vincitori delle precedenti edizioni e daipartner di progetto, in continuo aumento.

Potranno essere candidati progetti d’impresa di associazioni, neo-imprese, studi associati e professionisti del settore culturale e creativo provenienti da tutto il territorio regionale under 40, attivi da non più di 4 anni.

A Ravenna, sarà Fondazione Flaminia, partner del progetto, a presentare il bando agli aspiranti candidati in un incontro previsto venerdì 13 settembre alle 16 in un incontro presso Laboratorio Aperto, via Classense 29.