Sabato 16 scorso presso la sede di via Meucci 21 Pubblica Assistenza ha inaugurato due nuove ambulanze dotate di attrezzature all’avanguardia, acquistate in sostituzione di due veicoli ormai in disuso, per migliorare sempre più il servizio alla cittadinanza.

Erano presenti per il Comune l’Assessore Baroncini, per la Provincia Daniele Perini, alcuni rappresentanti delle forze dell’Ordine, un rappresentante di CNA e Don Alberto Brunelli che ha poi benedetto i due nuovi mezzi.

Lo sforzo di Pubblica Assistenza, volto a garantire ai cittadini in difficoltà il migliore sostegno possibile, prevede l’acquisto di una ulteriore nuova ambulanza nel mese di giugno e di altre due nel mese di dicembre, per un totale di venti mezzi di soccorso.

Angela Gulminelli, presidente di Pubblica Assistenza, ha ringraziato tutti i presenti e ha sottolineato l’impegno costante profuso da tutta l’Associazione e dai suoi volontari a sostegno del servizio pubblico. Ha poi illustrato i progetti futuri di Pubblica Assistenza, sempre volti a migliorare il suo impegno nel territorio e il valore fondamentale e imprescindibile espresso in questo senso dal volontariato nella società.

Cogliamo l’occasione per informare i cittadini che il 22 Febbraio alle ore 20.30 presso la sede di Ravenna in via Meucci 21 Pubblica Assistenza presenterà il corso per formare suoi nuovi volontari nel territorio ravennate.

Chi è interessato e chi sta pensando di donare un po’ del suo tempo e delle sue potenzialità a favore del prossimo, può partecipare alla presentazione per raccogliere utili informazioni relative al corso, al quale potrà iscriversi anche in quella serata.

Per altre info telefonare allo 0544 400888 – 0544 400777 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00) o inviare una mail a info@pubblicaassistenza.ra.itwww.pubblicaassistenza.ra.it