Ritorna a Riolo Terme l’appuntamento con “Meglio Ridere”.

Il premio, giunto quest’anno alla 7^edizione, viene consegnato, sempre in occasione della festa delle donne, a una donna distintasi nel suo lavoro di comica, una donna che oltre ad essere ogni giorno moglie, madre e lavoratrice, ha scelto di voler far ridere gli altri.

Il premio, già in passato assegnato ad artiste del calibro di Cristina Bignardi, Sara Zambotti, Maria Pia Timo e molte altre, verrà quest’anno consegnato a Giorgia Battocchio, alias la venditrice di sextoys timida di “Italians Got Talent”.

La manifestazione è programmata sabato 2 marzo prossimo, alle ore 20.00, nella sala San Giovanni, in via Verdi, a Riolo Terme.

“Un appuntamento” – come sottolinea la vice sindaca del Comune di Riolo Terme Francesca Merlini – “che vuole essere un grande omaggio a tutte le sfaccettature della femminilità”.

La serata, in collaborazione con la Clips Rag e Rock, sarà animata da letture a tema da parte dell’associazione i Cultunauti, danze a cura dell’associazione Arabesque, musica e molto altro, e terminerà con uno scheck dell’artista premiata.