Il Lions Club Ravenna Bisanzio ha celebrato il suo 31° compleanno di vita e attività , in una serata speciale orientata e organizzata su tante iniziative a scopo benefico svolte dal club in questo periodo di estrema difficoltà.

La serata si è svolta al ristorante Al Caminetto di Milano Marittima: dopo i  saluti del   presidente del club Alberto  Gamberini , sono stati premiati il presidente dell’Orasì Basket Ravenna Roberto Vianello e alcuni  soci fondatori  del club come Roberto Garavini, Giannatonio Mingozzi, Fernando Turricchia, Piero Roncuzzi.

Inoltre è stato premiato il past governatore Beppe Rossi ed è stata consegnata l’onoreficenza della Melvin Jones a  Manuela Guadagni Mazzavillani, in ricordo dello scomparso  socio e  fondatore  del club Gigi Mazzavillani.
Consegnata anche una borsa di studio al giovanissimo giocatore di pallavolo Bovolenta 

Erano presenti come ospiti il presidente del tribunale Michele Leoni , il procuratore Daniele Barberini , il vice sindaco Eugenio Fusignani , l’assessore regionale Andrea Corsini e la direttrice della casa circondariale di Ravenna Carmela De Lorenzo.