Tornerà ad essere un appuntamento settimanale, a partire da Gennaio 2019 per la sua nuova edizione, il longevo concorso musicale Faenza Rock, organizzato dalla Casa della Musica e che ha sfornato decine di musicisti, ormai giunto alla  sua 32ª edizione.
Il contest è aperto a tutti gli artisti singoli, rapper, band e altre formazioni giovani, di qualsiasi stile musicale, residenti a Faenza e in Romagna, fino a Bologna e Ferrara, in grado di presentare sia brani inediti che cover. Spazio anche alle tribute band.

Le iscrizioni, totalmente gratuite, possono pervenire via mail a:
Cinzia Magnani, Responsabile di Faenza Rock
email: cinzia@materialimusicali.it

entro e non oltre il 31 dicembre 2018.
La partecipazione va corredata con: nome dell’’artista, nome del responsabile e contatti, indirizzo completo con città, cellulare, bio e foto, almeno 1 mp3 e/o 1  link per ascolto di almeno un brano.
Il contest si svolgerà a partire da gennaio fino a primavera al Piccadilly Club di Faenza, in via Cavour 11, nei mercoledì sera, e in altri spazi e luoghi in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili.
In palio, per i vincitori, ci sono la stampa di un cd a cura di Materiali Musicali, organizzatore del Mei, una campagna promozionale sui canali del Mei, la partecipazione al Mei 2018, consumazioni gratuite al Piccadilly, ore di sala prove alla Casa della Musica di Faenza e tanto altro.
L’ultima edizione del Faenza Rock è stata vinta dai PH7 di Cesena e dai Quarto Stato di Casola Valsenio.
Per informazioni e adesioni: Cinzia Magnani: Casa della 0546/646012 (ore ufficio) e 338.4691819.