Domenica scorsa sui campi di casa il Circolo Tennis Bagnacavallo ha conquistato la promozione al campionato di serie C. La compagine, arrivata all’atto conclusivo contro lo Sporting Carpi imbattuta, si è imposta con il risultato di 3/1.

Le vittorie sono arrivate in apertura dal giovanissimo Simone Vaccari (Under 16), che si è imposto facilmente nel suo singolare, Mattia Bandini che compie un vero capolavoro contro un avversario ostico come il maestro Andrea Artioli, dopo essere stato in svantaggio per 4/1 al terzo set, mentre il punto decisivo lo conquista il maestro Mauro Foggia, sempre vittorioso insieme a Vaccari, che fissa il risultato a 64/75 dopo essere stato in svantaggio nel secondo set per 5/0, per il tripudio e la festa finale.

Il presidente Franco Cavallo, visibilmente soddisfatto per aver conquistato una promozione con una squadra di giovanissimi dichiara: “Non ci fermeremo qui, scommettiamo nella crescita dei nostri giovani e nei prossimi anni proveremo a salire ancora di categoria”.

La squadra è completata da Davide Venzi e dallo stesso Franco Cavallo.