Oggi i Vigili del Fuoco del gruppo “I colleghi di Grisù “, insieme all’ associazione Cuore e Territorio, sono tornati a Faenza dove si sono recati all’abitazione della famiglia di Sara Cantagalli per una nuova donazione: giochi come regalo di Natale ed una maglietta della “squadra speciale” dei Vigili del Fuoco della provincia di Ravenna alla piccola ed una al fratellino.
Sono stati inoltre consegnati alimenti donati da alcuni esercenti alla famiglia.
Dopo la scoperta della malattia della figlia, un neuroblastoma, i genitori di Sara hanno perso entrambi il lavoro per seguire la bambina nel proprio percorso terapeutico al reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Rimini.
Da poco tempo, la famiglia ha dovuto anche abbandonare la propria casa ed ora vive in un appartamento messo a disposizione dal Comune di Faenza.
Nel frattempo sono già state molte le donazioni arrivate dalla società civile.
A favore della piccola Sara è stata attivata anche una campagna di raccolta fondi.
Chi volesse sostenere la famiglia di Sara, pertanto, potrà effettuare una donazione sul Conto Corrente bancario attivato presso la Cassa di Risparmio Ravenna (IBAN IT 02 F 06270 13100 CC0000027952) intestato a CUORE E TERRITORIO APS, scrivendo come causale “Aiutiamo Sara”.