Una nuova stagione sta per partire: giovedì 6 aprile torna l’appuntamento con Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia. Dalle 10.30 alle 18, il Parco alle porte di Ravenna accoglierà grandi e piccini per dare il via a una nuova stagione di grandi emozioni. Tante le novità per il 2023 a cominciare proprio dal primo weekend di apertura che – coincidendo con il periodo pasquale – durerà ben 6 giorni.

Durante la stagione il Parco proporrà show, eventi esclusivi con aperture straordinarie e spettacoli per tutte le età. Al momento la programmazione è ancora segreta ma dal parco assicurano colpi di scena. 

Tornano anche i meet&greet per incontrare i personaggi Nickelodeon comeSpongeBob SquarePantsPatrick Star e Plankton, i PAW Patrol –ChaseMarshall e Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice che orami sono di casa fra le vie di Mirabilandia e regaleranno sorrisi e divertimento ai più piccini.

Non mancheranno le attrazioni da Guinness dei primati come iSpeed, Katun e Divertical; le atmosfere cowboy della Far West Valley; il terrore diThe Walking Dead, l’horror house ispirata alla nota serie televisiva, unica in Italia; le ambientazioni di milioni di anni fa con i dinosauri diDinoland; il rombo dei motori dell’area Ducati World; il paradiso dei più piccoli Bimbopoli con la giostra a cavalli su due piani e molto altro. 

Da sabato 17 giugno a domenica 3 settembre torna anche la spiaggia del Mirabeach

La stagione 2023 di Mirabilandia prenderà il via giovedì 6 aprile e si concluderà domenica 5 novembre.

E anche quest’anno il divertimento si può pagare a rate. Grazie alla partnership fra Mirabilandia e Scalapay, proseguono i servizi legati alla formula buy now, pay later (compra ora e paghi successivamente) che consentono di dilazionare le spese per gli abbonamenti e i soggiorni con formula Parco+Hotel