La Polizia di Stato ha arrestato un 32enne, cittadino albanese, per i reati di resistenza, violenza o minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

Poco prima delle cinque del mattino di mercoledì, in Zona Bassette, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna ha proceduto al controllo di un’auto con a bordo il solo conducente.

Nel corso del controllo l’uomo ha pronunciato nei confronti dei poliziotti frasi ingiuriose manifestando una spiccata aggressività verbale, sfociata in una breve colluttazione, nel corso della quale è stato danneggiato un apparato radio portatile della Polizia.

L’uomo è stato accompagnato in Questura ove è stato identificato per un cittadino albanese di 32 anni, noto alle forze dell’ordine.

Il 32enne è stato quindi arrestato per i reati di resistenza, violenza o minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

All’udienza, che si è svolta nella mattinata odierna, il Tribunale di Ravenna ha convalidato l’arresto e in attesa del processo previsto per il  5 ottobre prossimo, ha disposto nei confronti del 32enne la misura dell’obbligo di dimora a Bassano Bresciano, con il vincolo della permanenza presso il proprio domicilio dalle ore 21 alle 7.