“Il Centro Commerciale Il Borgo di Faenza continua a voler crescere. Dal 1 marzo il Green Go Bus farà tappa al Centro Commerciale e gli avventori troveranno un luogo che sta lentamente rinascendo.
Una caffetteria, i parrucchieri, un negozio di calzature e vestiti, la lavanderia, un calzolaio bravissimo, l’orefice ed un negozio di articoli vari.
Da giovedì 2 febbraio partiranno i mercati degli agricoltori, un appuntamento che diventerà un nuovo appuntamento per la città per fare la spesa a KM0.
Saranno presenti un produttore agricolo, un’azienda produttrice di formaggi, carni, salumi e farine, il miele e i prodotti dell’apicoltura, il pane fatto come una volta, i succhi di frutta, le composte e le conserve ed infine vino e birra locali e artigianali.
Questo mercatino si affianca agli altri già consolidati nel territorio, quello in Piazza d’Armi il venerdì e quello ai Capuccini il lunedì.
Nonostante le difficoltà economiche del momento, tante sono le realtà faentine che vogliono andare avanti e costruire un nuovo modello di consumo.”