Faenza capitale del Calcio a 5: il 23 e 24 marzo le fasi finali della Coppa Italia al PalaCattani

0
517

Faenza capitale del Calcio a 5 per un weekend. È stata presentata nella sede della Regione a Bologna l’edizione 2019 delle Final Eight di Coppa Italia di Calcio a 5, un’edizione itinerante che avrà la sua tappa finale a Faenza, con il PalaCattani scelto per ospitare il grande evento di quest’anno legato al futsal, nel weekend del 23 e 24 marzo quando andranno in scena le semifinali e le finali del torneo, in diretta anche su Sky Sport Serie A, il canale 202 della piattaforma Sky.

Saranno in tutto sei le località coinvolte per il trofeo, maschile e femminile, che si terrà dal 20 al 24 marzo: Cavezzo, in provincia di Modena, Ferrara, Loiano nel bolognese, Reggio Emilia, Russi e poi Faenza.

In campo scenderanno le squadre maschili di Napoli, Eboli, Pesaro, Rieti, Catania, Pescara, Dosson, in provincia di Treviso e la squadra futsal della Lazio. Per il torneo femminile invece si sfideranno Margherita di Savoia, Breganze, Statte, in provincia di Taranto, Ternana, Montesilvano, San Donato Milanese, Firenze e anche in questo caso la rappresentativa della Lazio

L’incasso del weekend manfredo sarà devoluto in beneficenza,  alla donazione di un mezzo di trasporto per lo svolgimento dell’attività alla sezione di Faenza dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili.