Un altro passo verso la campagna elettorale. Filippo Donati sembra aver scelto la linea dei piccoli passi, uno per volta. Il noto albergatore, indicato come possibile candidato della coalizione di centrodestra, ha già chiarito che avrà un ruolo all’interno della campagna elettorale anche se ad oggi non ha ancora accettato ufficialmente la proposta di Lega e Fratelli d’Italia. Oggi però ha lanciato su Facebook la nuova pagina dove raccoglierà idee per preparare il programma in vista delle elezioni. Donati infatti farà comunque parte di un gruppo civico di persone che si presenterà con una propria lista alla campagna elettorale:

“Ho gettato un sasso nell’acqua e sono stato travolto dalle onde del vostro incoraggiamento. In centinaia, migliaia, mi avete scritto in privato e addirittura in pubblico, mi avete telefonato, fermato per strada. Il segnale non poteva essere più chiaro” ha spiegato lo stesso Donati che quindi da oggi si apre ad ascoltare i problemi della città e dei cittadini.

“Spalanco la mia porta a tutti coloro che credono come me che Ravenna possa pensare meglio, con ottimismo, in grande”
“Ho molte idee per Ravenna. Ma chi ha consigli, proposte, sogni per la nostra città, si senta libero di scrivermi a questa mail, creata appositamente per ricevere i vostri messaggi:
filippodonatiravenna@gmail.com
Ho già aperto un dialogo con molte persone e anche con partiti politici, liste e realtà civiche. Io resto me stesso: un albergatore che con senso civico si mette a servizio della sua città.
Per amministrare una realtà cittadina non servono proclami ideologici, ma buon senso, orgoglio e passione. Questa strada verso la Ravenna che meritiamo possiamo percorrerla solo insieme”.