“Il Partito Democratico Ravenna ha presentato le sue tre candidate per il Parlamento, Ouidad Bakkali per la Camera dei Deputati e Manuela Rontini ed Eleonora Proni per il Senato della Repubblica.
Ho avuto il privilegio di lavorare quotidianamente con loro in questi anni e di apprezzarne, nella diversità, passione, competenza e talento. Tre donne preparate, impegnate in politica sul nostro territorio fra le persone, i loro problemi e le loro aspirazioni.
Se gliene daremo l’opportunità sapranno rappresentare alla grandissima il nostro territorio dando continuità all’ottimo lavoro fatto in questa legislatura da Alberto Pagani, Stefano Collina e Vasco Errani.
Un voto per il PD e per loro tre è un voto per la sanità pubblica, per la crescita sostenibile, per un lavoro sicuro ed equamente retribuito e per un’Italia senza discriminazioni.
È anche un voto per presidiare i temi e i progetti cari al nostro territorio ed essere da tramite fra tutti noi e la sede dove si prendono le decisioni più importanti sul nostro futuro.
PS
In questa foto con loro c’è il Segretario Provinciale del PD di Ravenna, Alessandro Barattoni che anche in questa circostanza ha dimostrato capacità, leadership e generosità più uniche che rare.” – cosi in una nota sui social Michele de Pascale.