Appuntamento natalizio per il coro ravennate Chorus Fantasy, alla Chiesa di San Paolo Apostolo sabato 7 dicembre alle ore 21: il concerto “Aspettando il Natale”, con il coro e i solisti diretti da Annalisa Gardella, sarà un viaggio nella musica dedicata al Natale dove non mancheranno le sorprese. Il repertorio del Chorus Fantasy spazia infatti dal musical, al rock al pop: dai grandi classici del teatro musicale come “Hair”, “Chicago” o “Rent” a brani di artisti internazionali come i Queen, Sting, gli Abba o Elton John fino ai titoli della produzione italiana come “Aggiungi un posto a tavola”, “Rugantino” o il più recente “Notre Dame de Paris”.

La scaletta del concerto prevede una selezione di brani natalizi, che non mancheranno di stupire e coinvolgere il pubblico: dai grandi classici a brani meno noti ma di  struggente bellezza, la serata a San Paolo sarà ricca di emozioni e permetterà a ciascuno di immergersi nell’atmosfera natalizia.

Il coro Chorus Fantasy è un coro polifonico, con solisti, il cui repertorio spazia dal mondo del musical a quello del pop, del rock e della commedia musicale Italiana, con arrangiamenti a più voci e sovrapposizioni esecutive molteplici: la preparazione e la direzione sono di Annalisa Gardella. Il Coro si esibisce anche accompagnato dall’orchestra i cui arrangiamenti sono curati dal M° Orio Conti. Il coro Chorus Fantasy ha preso parte, fra gli altri, ad importanti concerti, rappresentazioni teatrali e stagioni musicali: si è più volte esibito al Teatro Comunale “W. Chiari” di Cervia, al Teatro Alighieri di Ravenna, in Piazza San Francesco, sempre a Ravenna, a Villa Ghigi di Russi, al Teatro Comunale di Conselice, nella Sala Corelli di Ravenna, ed inoltre in varie chiese ed importanti Pievi e sale da concerto.

Il concerto è a ingresso libero.