Foto di repertorio

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario in Zona Darsena, finalizzato alla ricerca di persone clandestine ed al contrasto dello spaccio di droghe. Il servizio si è concluso solo nelle prime ore del mattino.

L’attività ha interessato in particolare la zona di  via T. Gulli ed le vie attigue. Al termine dell’operazione, alla quale ha partecipato anche il Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, sono state identificate nr. 37 persone, di cui nr. 3 denunciate.
R.H., cittadino tunisino 36enne in regola con le norme sul soggiorno e gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, è risultato destinatario dell’Avviso Orale emesso dal Questore di Ravenna e da un provvedimento di Divieto di Dimora nella Provincia di Ravenna emesso dal Tribunale di Ravenna. L’uomo non è stato in grado di esibire qualsiasi documento di identificazione e del permesso di soggiorno. Pertanto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Durante l’identificazione dei quattro occupanti di un’autovettura che transitava in via T. Gulli, i poliziotti hanno denunciato G.M., 20enne italiano, per il possesso di circa 20 grammi di marijuana, che è stata sequestrata.
S.A., cittadina rumena di 19 anni, è stata controllata mentre si trovava a bordo di un’auto con altre quattro persone. La giovane è risultata gravata da un provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Ravenna, emesso nel mese di marzo 2017 dal Questore di Ravenna, con scadenza nel 2020. Per questi motivi la donna è stata indagata in stato di libertà.